UNA STORIA D’ESPERIENZA AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI

110elode.it nasce nel 2003 dalla decisione di un gruppo di strutture attive singolarmente già da un decennio nel settore della consulenza tesi con l’obiettivo di creare una sinergia professionale contribuendo, ognuno con le proprie caratteristiche professionali ed il proprio know-how, alla costruzione di un soggetto in grado di rispondere alle molteplici richieste di una clientela sempre più esigente e diversificata.

Sono passati da allora solo pochi anni e se oggi è assolutamente normale navigando in Internet imbattersi in organizzazioni di vario tipo che operano in questo settore, allora certamente non era così.

110elode.it è stato infatti il primo soggetto on-line ad occuparsi dell’erogazione di questo genere di servizi e ancora oggi resta il solo network di agenzie.

Perché un network? Perché solo così ogni struttura può mettere a disposizione dell’intero gruppo il meglio delle proprie competenze e professionalità a tutto vantaggio della qualità del lavoro e quindi del cliente.

MISSION

Aiutiamo gli studenti nella preparazione della propria tesi di laurea, offrendo un supporto di tipo metodologico che consente loro di concludere in tempi brevi l’iter universitario. L’attività di counseling ti consentirà di superare con facilità e con le tue stesse forze tutte le difficoltà che insorgono durante la preparazione della tesi di laurea, attraverso un metodo consolidato in anni di esperienza nella consulenza didattica per studenti universitari.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Per garantire sempre la massima efficacia e rapidità nella risoluzione delle problematiche connesse alla ricerca, abbiamo scelto di suddividere i nostri servizi secondo specifiche aree di consulenza, strutturate sulla base delle caratteristiche proprie di ogni indirizzo di studio, dall’ambito umanistico alla giurisprudenza, dall’economia agli studi linguistici, ognuno con programmi di sostegno specifici che permettano di affrontare con successo le sfide che chi intenda distinguersi nel mondo accademico è inevitabilmente chiamato a superare.

IL TEAM DEI TUTOR

Dott. IVAN MEO

SENIOR TUTOR

Laureato alla facoltà di Giurisprudenza “Aldo Moro”, collabora costantemente con diverse case editrici che affrontano problematiche giuridiche in ambito condominiale (Utet, Ipsoa, Giuffrè, Il Sole 24 ore).

Avv. STEFANO NARDUCCI

SENIOR TUTOR

L’Avv. Narducci è “business partner” di imprese, società e professionisti. Si occupa di Diritto Commerciale, Societario e Bancario, Internet e Nuove Tecnologie, Contenzioso Civile e Commerciale.

Dott.ssa MARIA BARLETTA

SENIOR TUTOR

Collabora costantemente con riviste specializzate in diritto immobiliare. Per la redazione di Condominioweb svolge attività di ricerca bibliografica, aggiornamenti giurisprudenziali, risoluzioni di questi.

Avv. MAURIZIO TARANTINO

SENIOR TUTOR

Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bari, svolge attività di studio, ricerca e consulenza legale con particolare interesse nelle materie di diritto Civile e diritto di Famiglia.

ANGELO PESCE

SENIOR TUTOR

Consulente tecnico nel campo dell’ingegneria edile, collabora con studi associati. Varie collaborazioni con Ditte specializzate nella produzione di manufatti edili. Consulenze con imprese di costruzioni sul territorio.

Avv. LEONARDA COLUCCI

SENIOR TUTOR

Avvocato, iscritta all’ordine degli avvocati di Brindisi svolge attività di studio, ricerca e consulenza legale in ambito civile. Ha lavorato presso studi legali dove ha approfondito lo studio di problematiche di diritto civile.

Dott.ssa MARTA JEROVANTE

SENIOR TUTOR

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, è coautrice di due commentari in diritto condominiale e di varie monografie. Ha maturato una lunga esperienza in qualità di redattrice editoriale.

Avv. LUANA GIANNUZZI

JUNIOR TUTOR

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Bari. Svolge la professione di avvocato, nonché attività di studio e ricerca nel settore civile.

Dott.ssa DANIELA SIBILIO

JUNIOR TUTOR

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari con votazione di 110/110 e lode. È nel gruppo autorale di una serie di progetti editoriali. Svolge attività di studio, ricerca e consulenza legale in ambito civile.

Dott.ssa MARIA ZACCARIA

JUNIOR TUTOR

Laureata in Lettere all’Università degli studi di Bari e dottorata alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Svolge attività di tutoraggio per gli studenti. Redige news e articoli di approfondimento per diverse testate.