UNA STORIA D’ESPERIENZA AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI

110elode.it nasce nel 2003 dalla decisione di un gruppo di strutture attive singolarmente già da un decennio nel settore della consulenza tesi con l’obiettivo di creare una sinergia professionale contribuendo, ognuno con le proprie caratteristiche professionali ed il proprio know-how, alla costruzione di un soggetto in grado di rispondere alle molteplici richieste di una clientela sempre più esigente e diversificata.

Sono passati da allora solo pochi anni e se oggi è assolutamente normale navigando in Internet imbattersi in organizzazioni di vario tipo che operano in questo settore, allora certamente non era così.

110elode.it è stato infatti il primo soggetto on-line ad occuparsi dell’erogazione di questo genere di servizi e ancora oggi resta il solo network di agenzie.

Perché un network? Perché solo così ogni struttura può mettere a disposizione dell’intero gruppo il meglio delle proprie competenze e professionalità a tutto vantaggio della qualità del lavoro e quindi del cliente.

MISSION

Aiutiamo gli studenti nella preparazione della propria tesi di laurea, offrendo un supporto di tipo metodologico che consente loro di concludere in tempi brevi l’iter universitario. L’attività di counseling ti consentirà di superare con facilità e con le tue stesse forze tutte le difficoltà che insorgono durante la preparazione della tesi di laurea, attraverso un metodo consolidato in anni di esperienza nella consulenza didattica per studenti universitari.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Per garantire sempre la massima efficacia e rapidità nella risoluzione delle problematiche connesse alla ricerca, abbiamo scelto di suddividere i nostri servizi secondo specifiche aree di consulenza, strutturate sulla base delle caratteristiche proprie di ogni indirizzo di studio, dall’ambito umanistico alla giurisprudenza, dall’economia agli studi linguistici, ognuno con programmi di sostegno specifici che permettano di affrontare con successo le sfide che chi intenda distinguersi nel mondo accademico è inevitabilmente chiamato a superare.